Cosa aspettarsi da The Cambridge School Salerno in caso di reclamo
Le esigenze dei clienti saranno trattate in maniera efficace e professionale al fine di garantire una soluzione a tutte le esigenze del candidato. Il nostro impegno è teso a garantire lo svolgimento delle prove d’esame nella maniera più agevole possibile.
Il candidato, sarà seguito dalla procedura d’iscrizione all’ottenimento del risultato, potendo contare su un Team di interlocutori, pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio, che possa subentrare durante questo processo.
Le esigenze dei candidati, saranno ascoltate e trattate con massimo rispetto, celerità, imparzialità, uguaglianza e professionalità.
Gli esami Cambridge, sono definiti equi perché in qualsiasi parte del mondo si svolgano, si riceve esattamente lo stesso elevato livello di professionalità, da parte di chi lo gestisce, e di valutazione, da parte di chi si occupa della correzione degli elaborati.
Procedura per i reclami
Inviare mail a: esamicambridge@cambridgeschool.net
I reclami inviati in forma scritta, riceveranno risposta entro 5 giorni lavorativi, ai quali seguirà un follow up in caso di necessità di approfondire le investigazioni sull’accaduto.
Per inviare un reclamo, si prega dirappresentare in modo chiaro e dettagliato quanto accaduto, ricordandosi di indicare:
- Nome,
- Cognome
- Numero di candidato
- Tipo d’Esame a cui ci si è iscritti e recapito telefonico.
E’ tuttavia possibile, risolvere sul momento alcune esigenze o malcontenti dei candidati, rivolgendosi al personale che al momento gestisce la sessione d’esame, oppure rivolgendosi al Centre Exams Manager Peter Zobel tel. 3485179259.
I reclami devono essere inviati entro 5 giorni lavorativi dall’accaduto.
Si ricorda che i reclami non verranno presi in considerazione dopo l’emissione dei risultati, ma è tuttavia possibile attivare la procedura di riconteggio e di ricorrezione delle prove sostenute. Tale procedura non è attivabile in forma gratuita e il costo sarà comunicato di volta in volta a seconda di quale tipo di esame è stato sostenuto. Non sarà possibile attivare tale procedura, trascorsi 20 giorni dall’emissione del risultato.
Per ricevere maggiori informazioni si prega di inviare mail a: esamicambridge@cambridgeschool.net